Altri Sport

Diritti tv- I parquet spagnoli raggiungono l’Africa

MP&Silva ha raggiunto un accordo con l’emittente televisiva Setanta Africa che avrà l’opportunità di mandare in onda una partita a settimana del campionato dell’ACB con l’aggiunta di un match in differita durante i 7 giorni.

I territori che potranno godere dell’evento sono ben 50 tra cui: Congo, Etiopia, Costa D’Avorio, Camerun, Zimbawe e Zambia.

Il campionato spagnolo è molto diffuso e seguito in tutto il mondo: la stagione 2010-2011 viene trasmessa in Grecia, Italia, Francia, Serbia, Croazia senza dimenticare il Messico, il Brasile e la Cina grazie a Jiangsu TV.

Per MP&Silva il secondo accordo nel giro di due settimane. A inizio mese, infatti, la società, con un fatturato annuo di oltre 150 mln di euro, ha firmato un contratto con Sunset + ime, per conto di Sky Uno, per ciò che riguarda i diritti media giapponesi della Snowboard World Championship 2011.

Un evento che si è svolto in Spagna, a La Molina, dal 15 al 22 gennaio.Il basket spagnolo sbarca nel continente africano. Una novità, non per la parte nord del paese, già coperta da Al-Jazeera, ma per 50 paesi dell’Africa sub-sahariana.

Previous post

Calcio - Seminario Figc e USSI a Coverciano

Next post

As Roma - Trattativa in salita, i vertici Unicredit “volano” a New York per sbloccare l'impasse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *