Diritti tv – La Lire punta sulle emittenti locali
A partire da lunedì 1 dicembre e per tutta la settimana infatti, su decine di tv locali o regionali sarà possibile vedere le migliori azioni del campionato nei tradizionali programmi sportivi, siano essi tg, programmi di approfondimento o magazine a tema.
Il servizio, che si aggiunge alle dirette e differite di Rai Sport Più (su satellite, digitale terrestre e internet) che si ringrazia per la preziosa collaborazione anche in questo nuovo progetto, è stato pensato e creato dalla Lega Italiana Rugby d’Eccellenza e Edit.Freedom per favorire l’accesso al Groupama Super 10 a livello capillare, affiancandosi di fatto con un contributo alle realtà che già operano sul territorio al massimo delle proprie possibilità per far conoscere e capire questo splendido sport.
IL GROUPAMA SUPER 10 IN RADIO
Appuntamento fisso su Radio 1 Rai. Con l’avvio delle partite di sabato alle 15 i consueti collegamenti con Paolo Pacitti che si troverà a Parma per seguire l’incontro tra Overmach Cariparma e Futura Park Roma all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto. Alle 20.00 sempre su Radio 1 Rai ancora un appuntamento rugbystico del sabato dedicato al Super 10 con la trasmissione Palla Ovale che commenterà i risultati della giornata all’interno di Sabato Sport.
IL GROUPAMA SUPER 10 IN TV
L’appuntamento con la diretta è Domenica alle 14 con FemiCz Rovigo – Benetton Treviso su Rai Sport Più. Il canale sportivo Rai è raggiungibile via satellite (canale 227), sul digitale terrestre e via internet sul sito di Rai Sport (www.raisport.rai.it) in cui saranno indicate anche le differite. Telecronaca affidata a Riccardo Pescante coadiuvato dal commento tecnico di Umberto Casellato.
TEMPO REALE SUL TELEVIDEO RAI E SU www.legarugby.it
Alla pagina 260 del Televideo Rai e sul sito ufficiale della Lega Rugby (www.legarugby.it ) sarà possibile seguire in formato testuale gli aggiornamenti dai campi di tutte le partite in programma nella giornata.
fonte: L.I.R.E.
Il Groupama Assicurazioni Super 10 sbarca anche sulle emittenti locali e si avvicina ulteriormente a chi vuole scoprire il grande rugby di club italiano.
No Comment