Altri Sport

Diritti tv- Tennis Channel prolunga con l’ITF


Tennis Channel, infatti, ha esteso i suoi diritti di trasmissione mediante un accordo con la ITF e la United States Tennis Association mantenendo la copertura dei primi due tornei (in onda sul canale pay.tv) fino al 2013 e del terzo sino al 2015. Grazie alla partnership il canale avrà accesso ha un librari esclusiva della ITF in cui potrà attingere per mandare in onda immagini esclusive e filmati di repertorio dei tornei passati.

Per la prima volta, le partite della Davis Cup sono andate in onda su Tennis Channel nel 2006, prima che l’emittente riuscisse ad assicurarsi l’esclusiva con un contratto biennale a partire dal 2009. La copertura di questo torneo inizierà questo weekend con la squadra degli Stati Uniti che affronterà  uori casa il Cile a Santiago.

Insomma, un altro importante accordo messo a segno dal canale dopo quello raggiunto nel mese di novembre con l’ATP World Tour. In quel periodo, infatti, Tennis Channel ha avuto l’opportunità di rinnovare l’accordo per i diritti di trasmissione per questo altro importante torneo, sempre fino al 2015, per un totale di 19 tornei tra cui il finale di stagione, il Barcalys ATP World Tour Finals.I più importanti campi di tennis, saranno in onda su Tennis Channel. L’International Tennis Federation (ITF) ha annunciato che l’emittente televisiva resterà l’unica US broadcaster per la Coppa Davis e la Fed Cup by BNP Paribas e per la Hyundai Hopman Cup.

Previous post

Calcio - Presentata a Pechino la Supercoppa 2011

Next post

Calcio- Air Malta, cercasi societa' di calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *