Sport.Business

Diritti tv – Accordo ARD – Infront per trasmettere Bayer Monaco – Olanda

La partita è in programma per il 22 maggio 2012 solo tre giorni dopo la finale UEFA Champions League, con entrambe le manifestazioni che si terranno presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania.

Il contratto di gestione dei diritti multimediali copre l’intero territorio nazionale per una partita che promette di essere uno degli eventi principali di calcio in Germania.

La ARD ha acquistato i diritti per offrire trasmissioni live e in differita, ed in tutte le sue piattaforme di comunicazione, compresi i suoi canali regionali. La partita completa verrà trasmessa in diretta sul canale principale ARD.

Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern München, ha dichiarato: ” FC Bayern München contro l’Olanda darà vita ad un calcio spettacolare “.

Günter Netzer, direttore esecutivo di Infront, ha dichiarato: “Il fatto che l’emittente pubblica ARD si sia assicurata i diritti media per il mercato interno tedesco dimostra il valore sportivo di questo evento calcistico unico”.

La partita amichevole è il risultato di una controversia tra l’FC Bayern München e il Royal olandese Football Association (KNVB) rispetto alla assenza di Arjen Robben per la metà della stagione 2010/2011 a causa di un danno occorso alla FIFA World Cup 2010 ™.


ARD, emittente pubblica tedesca e Infront Sports & Media, azienda di marketing sportivo internazionale, hanno annunciato un contratto esclusivo di diritti media per una  copertura completa di trasmissione nazionale della partita amichevole tra il FC Bayern München e la nazionale olandese.
Previous post

B Italia - Giovani e solidarietà a Zanica

Next post

Tango 12 adidas a Milanello

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *