Diversificazione del brand per Sit-in
Il marchio Sit-in (per anni sponsor dell’Atalanta calcio) punta nel prossimo biennio sulla diversificazione del brand. Seguendo la strada intrapresa, nella scorsa stagione, con la creazione di “Sit-in Sport” – divisione che si occupa della produzione di erba sintetica per campi sportivi – l’azienda punta ad estendere la propria presenza anche in altri settori produttivi (reti, recinzioni per i campi, etc.).
L’area di sviluppo più interessante è tuttavia quella dei prodotti legati all’alimentazione sportiva, in particolare integratori di sali minerali e bevande energetiche.
Il “Sit-drink” e lo snack “Sit-sprint” verranno commercializzati già dai primi mesi del 2005 sfruttando i canali degli impianti sportivi e degli eventi, soprattutto golfistici. E’ inoltre prevista in settimana una decisione dell’UEFA sul tema dell’impiego di erba artificiale nelle competizioni ufficiali: un via libera da parte della Federazione internazionale darebbe ulteriore impulso al core-business dell’azienda lombarda – riproduzione riservata (AdF)
No Comment