Altri Sport

Djokovic vince per la terza volta di seguito gli Australian Open, la nuova racchetta Head si è rivelata un’ottima compagna di gioco

“Vincere per tre volte di seguito, è un enorme soddisfazione”, commenta il No.1 del mondo Novak Djokovic. “Sono sempre stato motivato in ogni match che ho giocato ma la finale di un Grande Slam è sempre qualcosa di nuovo, un evento speciale per ogni tennista perché si vuole sempre ottenere la migliore prestazione”, commenta il campione.

Negli ultimi sei mesi Andy Murray, che gioca con la Head YouTek IG Radical Pro, ha raggiunto lusinghieri risultati. “Gli ultimi mesi sono stati i più belli della mia vita.Ho raggiunto la finale a Wimbledon, ho vinto le Olimpiadi e gli US Open. In questo torneo sono arrivato vicino alla vittoria ma,anche se non ce l’ ho fatta, sono positivo per tutto quello che ho fatto e penso di essere nella giusta direzione per affrontare questo nuovo anno”.

La Ribelle HEAD, Roberta Vinci, che gioca con la YouTek IG Extreme Pro, insieme a Sara Errani ha vinto il titolo nel torneo di doppio (6-2, 3-6, 6-2), sconfiggendo le Ribelli HEAD Casey Dellacqua (YouTek IG Radical MP) – Ashleigh Barty (YouTek  Graphene Speed MP). Queste ultime hanno giocato la prima finale della loro carriera. La coppia italiana ha vinto tre dei più importanti tornei dello Slam – gli Open di Francia, gli US Open e Melbourne.

Nel doppio maschile, il Ribelle HEAD Robin Haase (YouTek IG Prestige Mid)  ha raggiunto la finale, con il compagno Igor Sijsling.

Dopo aver ottenuto una wildcard per poter partecipare agli Australian Open, il Ribelle HEAD Matthew Ebden (YouTek Graphene Instinct MP) e  Jarmila Gajdosova hanno ottenuto la vittoria nel doppio misto, contro la coppia Ceca, Lucie Hradecka e Frantisek Cermak 6-3, 7-5.

Maria Sharapova,che ha giocato con la sua nuova racchetta HEAD YouTek Graphene Instinct, ha raggiunto le semifinali nel singolare perdendo solo nove games ma si è dovuta arrendere alla sua avversaria, la tennista Cinese Li Na, 2-6, 2-6.

Un’altra Ribelle HEAD, la giovane tennista  diciannovenne Sloane Stephens (YouTek IG Radical Pro) è riuscita a sconfiggere Serena Williams, nei quarti di finale.

www.head.com


Novak Djokovic stabilisce un nuovo record vincendo gli Australian Open, in una finale tutta HEADE’ il primo tennista che ha vinto questo importante torneo per tre volte di seguito. Djokovic con la sua nuova racchetta YouTek  Graphene Speed, ha sconfitto il  compagno  Andy Murray 6-7(2), 7-6(3), 6-3, 6-2, vincendo così il suo sesto Grande Slam.

Previous post

Macron ruggisce per altri 3 anni nella ''tana dei leoni di Londra''

Next post

Verso il Sei Nazioni 2013: il promo di presentazione della Scottish Rugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *