Altri Sport

Domenica 17 marzo il memorial Renzo Meucci “Stelle per Exodus”. 

Domenica 17 marzo il debutto annuale, a Montegiorgio, nelle Marche (con diretta tv sul canale 220 di Sky) con le “Stelle per Exodus”, sfide ippiche, al trotto, dove al posto dei driver professionisti ci sono personaggi dello sport, della musica, dello spettacolo, del giornalismo, della moda e della società civile, dedicato alla Fondazione di Don Mazzi contro le dipendenze.

 Il circuito, ormai famoso non solo all’interno dell’ippica, ha un seguito mediatico unico e raccoglie da anni successi sempre crescenti di pubblico e critica. La particolarità è che gli ippodromi ospitanti devolvano la propria aliquota scommesse all’ente, alla onlus o alla causa predeterminata. 

Saranno presenti per questa straordinaria giornata di divertimento e di bontà: Jessica Pompa,  Claudio “El Diablo” Chiappucci, la stella tv Ferdi Berisa, i giornalisti Claudio Sabelli Fioretti, Albertone Foà e Antonio Terraneo, oltre a Petra Magoni, Elisa Alloro, Catia Brozzi e Giovanna di Lauro.

Un appuntamento da non perdere, una scommessa da vincere. Perché darsi all’ippica può far bene…         

        

Oggi 8 marzo è il giorno giusto per la presentazione di eventi benefico-sportivi, quelli del cosiddetto Circuito delle Stelle.

Previous post

Genoa-Milan: il comunicato congiunto in vista della partita

Next post

Federer; Nadal; Djokovic; Ivanovic; Azarenka, insieme nello stesso momento, all'inaugurazione dei lavori per l'Indian Wells Tennis Garden (BNP Paribas Open) del 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *