Donati Spedition è Official Partner del Cesena FC in Serie B
Nuova realtà al fianco dei bianconeri, l’azienda faentina nata nel 2014 fornisce in tutta Europa servizi di logistica e trasporto di prodotti liquidi alimentari e chimici.
Per la sua prima assoluta all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, Donati Spedition non poteva immaginare una vetrina migliore. Sui led a bordocampo c’era infatti il suo marchio nel momento in cui Cristian Shpendi, dopo appena sette minuti, metteva a segno la prima rete in campionato, personale e dei bianconeri, quella che lo scorso 18 agosto apriva il successo per 2-1 sulla Carrarese. Un esordio più felice al fianco dei Cesena FC non poteva così esserci per l’azienda faentina che in questa stagione figura tra i sedici Official Partner del “Cavalluccio“.
Donati Spedition (www.donatispedition.com) nasce nel 2014 dall’esperienza oltre trentennale del suo fondatore Danilo Donati nell’attività del trasporto nazionale e internazionale di prodotti liquidi alimentari e chimici, e oggi con i suoi 130 automezzi percorre le strade di tutta Europa, fornendo soluzioni logistiche e di trasporto altamente qualificate.
“Energia, passione e qualità sono i tratti caratteristici del nostro impegno quotidiano per raggiungere la massima competitività – ha dichiarato Danilo Donati, amministratore unico di Donati Spedition -. Sono gli stessi valori che abbiamo scoperto nel Cesena e che ci hanno spinto a siglare questa partnership. La nostra azienda è sempre stata vicina a tante realtà sportive sul territorio ed essere oggi al fianco di quella che più in alto porta il nome della nostra Romagna ci riempie di grande orgoglio”.
No Comment