All newsAltri eventiBrandCalcioMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Donati Spedition è Official Partner del Cesena FC in Serie B

Nuova realtà al fianco dei bianconeri, l’azienda faentina nata nel 2014 fornisce in tutta Europa servizi di logistica e trasporto di prodotti liquidi alimentari e chimici.

Per la sua prima assoluta all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, Donati Spedition non poteva immaginare una vetrina migliore. Sui led a bordocampo c’era infatti il suo marchio nel momento in cui Cristian Shpendi, dopo appena sette minuti, metteva a segno la prima rete in campionato, personale e dei bianconeri, quella che lo scorso 18 agosto apriva il successo per 2-1 sulla Carrarese. Un esordio più felice al fianco dei Cesena FC non poteva così esserci per l’azienda faentina che in questa stagione figura tra i sedici Official Partner del “Cavalluccio“.

Donati Spedition (www.donatispedition.com) nasce nel 2014 dall’esperienza oltre trentennale del suo fondatore Danilo Donati nell’attività del trasporto nazionale e internazionale di prodotti liquidi alimentari e chimici, e oggi con i suoi 130 automezzi percorre le strade di tutta Europa, fornendo soluzioni logistiche e di trasporto altamente qualificate.

Energia, passione e qualità sono i tratti caratteristici del nostro impegno quotidiano per raggiungere la massima competitività – ha dichiarato Danilo Donati, amministratore unico di Donati Spedition -. Sono gli stessi valori che abbiamo scoperto nel Cesena e che ci hanno spinto a siglare questa partnership. La nostra azienda è sempre stata vicina a tante realtà sportive sul territorio ed essere oggi al fianco di quella che più in alto porta il nome della nostra Romagna ci riempie di grande orgoglio”.

Previous post

Superbowl 2025: Eagles vs Chiefs. Sfida a colpi di dollari.

Next post

Marketing - Vantage Markets nuovo partner della scuderia Ferrari F1

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *