Motori

Ducati e Mafrat: firmato l’accordo di licenza per la collezione junior di abbigliamento e calzature

Il progetto sarà sviluppato in co-branding con il marchio “My Collections”, brand di proprietà della Mafrat

La nuova linea è stata presentata a fine giugno alla scorsa edizione di Pitti Immagine Bimbo e comprende una fascia layette dedicata ai neonati da 0 a 18 mesi e una junior pensata per bambini e ragazzi da 2 a 16 anni. 
La collezione coglie appieno l’essenza del motociclismo inteso come stile di vita, proponendo uno stile casual, grintoso e dinamico. Il pacchetto “Ducati Corse”, caratterizzato da uno stile più basico, gioca sui rossi, i bianchi e i neri, rimandando alle famose tute dei piloti. Grande evidenza è data all’italianità del brand: lo scudetto e la banda tricolore identificano pantaloni, felpe e t-shirt. 
La linea “Ducati”, invece, lascia spazio alla sperimentazione e alla creatività: ogni singolo capo è frutto di un’accurata ricerca e si differenzia per lavaggi e trattamenti particolari. Le tinture a freddo, le stampe vintage aerografate e le impunture fluo arricchiscono materiali ricercati come i jersey fiammati e sovrattinti. 
Tra i colori proposti il blu, Il bianco, il grigio asfalto e il verde militare. Grande attenzione è stata rivolta al packaging: t-shirt e pantaloni saranno infatti proposti in originali scatole di latta.

Mafrat trasferirà il mondo delle “rosse di Borgo Panigale” in una collezione dedicata a piccoli Ducatisti, un mondo fatto di passione, ingegno e stile italiano, valori di cui Ducati è ambasciatore.

Previous post

Milan nuova maglia 2014/2015: adidas presenta la seconda divisa dei rossoneri per la prossima stagione

Next post

FIPE nuovo logo: la Federazione Italiana Pesistica è orgogliosamente italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *