Dugout entra nella piattaforma globale di OneFootball
OneFootball (piattaforma digitale dedicata alle news sul mondo del football) ha ufficializzato il processo di acquisizione di, ha acquisizione di Dugout. L’obiettivo è dare vita alla più grande piattaforma digitale “proprietaria” nel mondo dei media calcistici.
Nel board di “OneFootball” entreranno anche i club fondatori di Dugout: Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain e Real Madrid, nonché il nuovo azionista, l’Olympique Marsiglia.
Dugout, si legge in una nota, contribuirà apportando la sua competenza globale in materia di video e la sua rete di distribuzione a OneFootball. Unendo le società verrà creata un’offerta di contenuti più completa, che includerà streaming OTT dal vivo, highlights, contenuti video dietro le quinte e di archivio, notizie, punteggi e statistiche.
L’esperienza digitale personalizzata di OneFootball sarà arricchita dal pacchetto di prodotti e piattaforme di Dugout, compresa la sua rete di oltre 110 editori premium, per raggiungere più di 85 milioni di utenti attivi mensili.
No Comment