E’ partito lo store on line del Cesena FC
Dalle tazze alle bandiere, dalla linea scuola agli articoli per i più piccoli, sono tanti i prodotti del nuovo merchandising bianconero (quest’anno in serie C).
Arriva un’altra grande novità in casa Cesena FC. Dopo il lancio dell’App e della rivista ufficiale, dopo l’avvio del circuito “CashBack”, il 2019 vede il club bianconero aprire lo shop on line con una serie tutta nuova di prodotti di merchandising.
Da oggi, infatti, è possibile collegarsi al sito store.calciocesena.com e scegliere tra tazze, bandiere, ciabatte, portachiavi e tanto altro tra cui ovviamente la maglia da gara nelle sue tre versioni, che potrà essere personalizzata con numero e nome del calciatore preferito.
A catalogo sarà possibile trovare una linea di articoli “da stadio” (sciarpe, bandiere, cuscini), un’altra dedicata alla scuola (dalle penne alle matite, dall’astuccio al righello) e quella pensata per i più piccoli, con tutine, bavaglini e body per i tifosi del Cavalluccio dai 6 mesi ai 3 anni, oltre naturalmente ai gadget più classici come spillette, calamite e portachiavi. E in occasione del Natale saranno disponibili le palline per dare un tocco di Cesena anche sotto l’albero.
Lo store on line con il merchandising ufficiale bianconero è stato realizzato in collaborazione con Grow Up, società che vanta già altre partnership con club di serie A e B. “I nostri tifosi non vedevano l’ora di poter acquistare prodotti a marchio Cesena – dichiara Alessandro Ugoccioni, responsabile marketing del club – e finalmente possiamo accontentarli con una serie di articoli assolutamente personalizzati e distintivi. Si tratta di una prima fase del progetto che in futuro vedrà un arricchimento della tipologia di prodotti offerti, realizzati anche in base al periodo dell’anno, e un’integrazione dello store on line con i canali distributivi presenti sul territorio romagnolo, dai tabacchi alle edicole e alle cartolerie. Voglio ringraziare lo staff di Grow Up che ci ha affiancato in questi mesi e con cui si è creato da subito una grande affinità: ha messo a disposizione la sua esperienza nel merchandising sportivo e allo stesso tempo si è dimostrato estremamente disponibile nel recepire le nostre richieste, come ad esempio l’utilizzo di un layout che seguisse l’immagine coordinata del Cesena”.
“Siamo molto contenti di essere parte attiva di questo progetto – sono le parole di Daria Rusolo, amministratrice di Grow Up –. Per ogni società la realizzazione del merchandising è sempre un momento importante e lo è, nello stesso modo, anche per noi: per questo abbiamo lavorato a stretto contatto con il club, ascoltando le sue esigenze per realizzare un prodotto che rispecchiasse in pieno l’immagine del Cesena FC. Il gadget brandizzato è ciò che lega il tifoso alla sua squadra del cuore e noi lo realizziamo rispettando i desideri degli appassionati.Finalmente l’attesa è finita: da lunedì tutti i prodotti potranno essere acquistati sul sito ufficiale e tanti altri gadget saranno disponibili nei prossimi giorni. Ringraziamo il Cesena FC per questa grande opportunità e per la fiducia accordata“.
Il lancio dei prodotti ufficiali a marchio Cesena sarà accompagnato, solo per gli abbonati di questa stagione, anche da un vantaggio economico: entro il 31 dicembre 2019, infatti, potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul primo acquisto (ad eccezione del materiale targato Mizuno), digitando il codice alfanumerico presente sulla tessera.
No Comment