Motori

Eastpak e Yamaha Factory Racing insieme per il 2011 con il supporto di RTR

L’accordo è stato siglato all’inizio del Campionato grazie a RTR Sports, agenzia italiana leader nello sports marketing.
Internazionalità, passione, flessibilità, e amore per il viaggio sono le basi di questa partnership, che permette a EASTPAK di sottoporre le proprie valigie al più duro dei test: viaggiare al fianco dei 60 componenti del team Yamaha Factory Racing per tutte le 200.000 miglia della stagione MotoGP 2011.

EASTPAK ha inoltre ottenuto la possibilità di usare nome, logo e aree hospitality di Yamaha Factory Racing per le proprie operazioni di marketing, in un campionato capace di toccare 13 paesi diversi nel mondo con un’audience media di più di 4,2 milioni di spettatori per gara nella sola Italia (dati Auditel 2010).

Grazie a RTR si è così concretizzato l’incontro fra due leader: Yamaha Factory Racing, campione del Mondo MotoGP nelle ultime tre stagioni e EASTPAK da anni produttori di borse e valigie di indiscusso successo.

Inoltre, dotando il Team Yamaha Factory Racing di luggage di primissimo livello, EASTPAK sottolinea la propria presenza nel settore travel, proponendo trolley e valigie in grado di accontentare anche i viaggiatori più esigenti, grazie alla perfetta combinazione tra la leggerezza di una struttura ultra-slim e la resistenza garantita dalla Cordura, materiale ‘built to resist’.

EASTPAK, marchio leader nella produzione di zaini, borse, valigie e abbigliamento dallo stile urban-lifestyle, di proprietà di VF Corporation, è divenuto da quest’anno fornitore ufficiale di Yamaha Factory Racing per l’intera stagione MotoGP 2011.
Previous post

Marketing - Indesit nuovo Premium partner del Milan

Next post

Scandinavia, al Gruppo Tv4 Canal i diritti tv dell’Europa League

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *