All newsAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Ebay è il nuovo sleeve sponsor dell’ INTER FC

Si evolve la partnership tra eBay e FC Internazionale Milano: dopo l’accordo siglato a inizio stagione, il marketplace leader nel commercio globale diventa Official E-commerce Partner del Club, andando a posizionarsi sulla manica della maglia dei nerazzurri.

La presenza del marketplace sulla jersey nerazzurra rappresenta, inoltre, l’esordio del logo eBay su una maglia da gioco del campionato italiano e apparirà sulle divise della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite. La patch sarà presente sulla maglia a partire dall’incontro Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45, allo Stadio San Siro di Milano.

A partire da oggi è inoltre aperto lo Store Inter dedicato su eBay.it .

Previous post

Per 4 anni Macron vestirà le nazionali della FIP

Next post

Puma "saluta" la FIGC dopo 20 anni di partnership con il binomio Buffon-Chiellini

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *