All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Econocom rinnova con l’Atalanta

Econocom rinnova la partnership con l’Atalanta Bergamasca calcio anche per la stagione di Serie A 2018/2019. L’azienda, player europeo specializzato nella trasformazione digitale delle imprese, ha il title di fornitore ufficiale.

L’accordo prevede la presenza di led a bordo campo e l’inserimento del logo Econocom sul sito ufficiale della squadra nerazzurra.

Lo sponsor è presente anche al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, centro di allenamento della squadra atalantina, dove vi sono i cartelloni e il logo dedicati.

Parte dell’accordo sono anche opportunità di hospitality e attività di condivisione tra le due realtà in termini di partecipazione a reciproche iniziative e condivisione di spazi per organizzare eventi interni, oltre alla possibilità di organizzare walk about tour presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia o presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia.

“Siamo molto contenti di supportare una realtà come quella dell’Atalanta, tra le principali protagoniste del campionato di calcio di Serie A” ha dichiarato Enrico Tantussi, Country Manager Econocom Italia, auspicando anche che questo accordo non sia che l’inizio di una collaborazione continuativa.

Previous post

Kapernick volto del nuovo spot Nike e il titolo scende in Borsa

Next post

Guess diventa fornitore dei LAFC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *