ED SHEERAN SARA’ LO SPONSOR DI MAGLIA DELL’IPSWICH TOWN FC
(di Lorenzo Di Nubila) – Ed Sheeran, noto cantante britannico (prevalentemente musica pop con elementi folk e soul, oltre a forti influenze derivanti dalla musica tradizionale irlandese), entra ufficialmente a far parte del mondo del calcio UK.
Intervistato dal sito ufficiale dell’Ipswich Town, Ed Sheeran ha spiegato la sua decisione: “Il club è una parte importante della community e questo è il mio modo di mostrare il mio sostegno. Mi sono sempre piaciuti i miei viaggi a Portman Road e non vedo l’ora di tornarci non appena i tifosi potranno entrare di nuovo negli stadi“.
A metà classifica nella terza serie, l’Ipswich proverà a tornare nella massima serie grazie al cambio di proprietà: “Con l’arrivo dei nuovi proprietari dagli Stati Uniti, ci saranno sicuramente tempi entusiasmanti per i fan dell’Ipswich, me compreso”, ha aggiunto.
Il logo con cui Ed Sheeran comparirà sulla maglia non è stato ancora svelato nella sua completezza. Sono per il momento apparsi alcuni simboli “+”. “x” e “%”. Di fatto sono i titoli dei suoi primi tre album, oltre alla parola “tour” che sostituirà la scritta “Carers Trust”, che appariva ben visibile sul fronte maglia dei giocatori.
Le prenotazioni per la nuova maglia casalinga dovrebbero partire dai primi di giugno: i fans dell’ Ipswich Town ed Ed Sheeran saranno pronti a renderla sold-out nel giro di poche ore.
No Comment