Edilizia Acrobatica back sponsor del Torino FC per una stagione

EdiliziAcrobatica S.p.A., la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, fa il suo ingresso nel mondo del calcio professionistico e annuncia di avere siglato un accordo di 1 anno con il Torino FC di cui sarà “back sponsor di maglia” per il campionato 2019/2020 (il brand italiano prende il posto di SportPesa betting partner keniota).
L’operazione, perfezionata negli ultimi giorni di luglio, vedrà dunque il nome e il logo della società sul retro della maglia granata e rinsalderà un legame che EdiliziAcrobatica ha con la città della Mole in cui è nata Anna Marras, socia del gruppo con delega alle risorse umane.
“Siamo davvero fieri di affiancare il Torino in questa nuova avventura – spiegano Anna Marras e Riccardo Iovino, fondatore e AD di EdiliziAcrobatica -. Il nostro legame con questa città, la seconda in cui abbiamo aperto una sede del nostro gruppo che ad oggi ne conta più di 70 in Italia e all’estero, è sempre stato molto forte. Cosi come forte è il nostro amore per uno sport di squadra quale è il calcio, in cui persone diverse per indole e talento, lavorano assieme allo scopo di raggiungere un traguardo comune. Questo stesso spirito è quello che caratterizza tutto il gruppo di EdiliziAcrobatica in cui ogni giorno lavorano 800 persone, tra collaboratori e dipendenti. ” (fonte: Ediliziacrobatica)
No Comment