Sport.Business

Editoriale di M. Nazzari sul MotoGp: Le Tabelle

E’ on-line il nuovo Editoriale di Marco Nazzari, Amministratore Delegato di Immagine & Sport, sugli ascolti del MotoGp ed i riflessi per gli Sponsor. Clicca Qui per vedere l’Editoriale.

La Tabella degli ascolti

TOTALE STAGIONE
ANNOAscoltatori Medi (.000) Contatti Netti (.000)PLUS/MINUS A.M. su anno precedentePLUS/MINUS C.N. su anno precedente
200259.577 115.227  
200370.105 130.20717,7%13,0%
200484.258 145.71620,2%11,9%
      
      
MEDIA PER EVENTO
ANNOAscoltatori Medi (.000)Market Share %Contatti Netti  (.000)PLUS/MINUS A.M. su anno precedentePLUS/MINUS C.N. su anno precedente
20023.72422,70%7.202  
20034.38228,79%8.13817,7%13,0%
20045.26632,49%9.10720,2%11,9%
      
       
GP ITALIA
ANNOAscoltatori Medi (.000)Market Share %Contatti Netti  (.000)PLUS/MINUS A.M. su anno precedentePLUS/MINUS C.N. su anno precedente
20024.00825,91%7.392  
20036.27140,89%9.35756,5%26,6%
20047.15242,41%12.51014,0%33,7%
       
      
GP PIU’ VISTO NELLA STAGIONE
ANNOAscoltatori Medi (.000)Market Share %Contatti Netti  (.000)GRAN PREMIO
20025.52428,86%9.161GP SUDAFRICA
20036.27140,89%9.357GP ITALIA
20047.81743,19%12.040GP CATALOGNA
     

 <

Previous post

Manca solo il sì dell'UEFA per lo sponsor dell'Atletico Bilbao

Next post

I "Gunners" pronti a passare al LSE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SHARE

Editoriale di M. Nazzari sul MotoGp: Le Tabelle