All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketSponsorshipSport Business

EIR si conferma top sponsor della Basket Brescia Leonessa

(di Fabio Silietti) – Il Basket Brescia Leonessa, uno dei club più importanti della massima serie italiana di pallacanestro, proseguirà anche nella prossima stagione la partnership con il marchio EIR, azienda che si occupa di tlc.

EIR, infatti, sarà anche per la stagione 2018-2019 il top sponsor della realtà cestista in campionato e avrà anche il ruolo di partner per la 7DAYS EuroCup, la coppa europea a cui partecipa la squadra biancoblù. L’azienda, anch’essa bresciana, si occupa appunto di Intred S.p.A., proponendo soluzioni di telecomunicazione d’avanguardia, fornendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi come connettività in banda larga, connettività in ultra banda larga, connettività wireless, telefonia fissa e servizi cloud.

La sponsorizzazione tra EIR e Basket Brescia Leonessa risale al 2013, quando la Germani giocava ancora in Serie A2 e si è rinnovata di stagione in stagione fino ad oggi.

Una partnership che continua, quindi, per il quinto anno consecutivo e che rafforza il legame tra le due realtà del territorio bresciano.

Previous post

Indagine Format Research-AIESP sul mondo degli eSports

Next post

La sintesi dei lavori del Forum Sport Business del Sole24Ore (I parte)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *