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Eismann si lega alla FISO

Eismann da quest’anno è il nuovo main sponsor della FISO, Federazione Italiana Sport Orientamento. L’azienda di surgelati, da 28 anni in Italia, ha infatti raggiunto a inizio stagione un’intesa con la Federazione Italiana Sport Orientamento, guidata dal presidente Mauro Gazzerro, per il ruolo di main sponsor.
Si tratta di una crescita di Eismann all’interno del mondo dell’Orienteering dopo un primo approccio a livello locale con il Comitato Veneto; l’accordo prevede per il partner la massima visibilità nel contesto Federale (riproduzione del logo su tutti i mezzi di comunicazione cartaceo, stampa, web, televisione, abbigliamento squadre nazionali).

Importante anche la presenza sui campi gara  dove il marchio dei partner FISO campeggia  negli allestimenti (gonfiabili,, hospitality), nelle arene, punti spettacolo. Eismann in particolare tiene ad essere presente con un Expo dedicato per il contatto diretto con il consumatore finale, che viene ritenuto in perfetta sintonia con lo stile e la filosofia aziendale.

“Siamo veramente soddisfatti di avere al nostro fianco un partner di così grande prestigio – il commento del Presidente Gazzerro – e devo ringraziare per questa scelta l’Amministratore Delegato Giovanni Paolino che ha creduto in noi e ha reso possibile la collaborazione. Eismann è presente da tempo sui nostri campi gara ed in occasione di alcuni eventi si è già fatta apprezzare dai nostri tesserati con la distribuzione di alcuni prodotti”.
Altrettanta soddisfazione in casa Eismann:  “Una partnership con uno sport emergente, giovane, in crescita che rispecchia la nostra filosofia di lavoro –  correre con la testa – fissando gli obiettivi e ottimizzando i risultati”. “Senza trascurare – ha proseguito Paolino – la valenza formativa dell’Orienteering – che noi utilizziamo spesso nelle attività di team building interne. La disciplina infatti stimola attenzione, pianificazione e autostima.  Evidenzio anche gli aspetti ecologici ed ambientali che l’orientamento trasmette valorizzando territori a volte sconosciuti, e stimolando nei giovani il rispetto per  la natura”

L’azienda che si occupa della consegna di surgelati a domicilio, nasce in Germania nel 1964 ed inizia il suo percorso di crescita che la porta nel 1981 a varcare i confini tedeschi. Nel 1988 arriva in Italia. Nel 2009 l’azienda acquisisce il rosso come colore principale e nel 2015 arriva a fatturare  in Italia oltre 100 milioni di euro con 3 nuove filiali anche in Sardegna.

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Redazione

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