ELEVEN SPORTS ITALIA ED E -SPORTS ACADEMY PRESENTANO LA FIFA E-CLUB WORLD CUP
Saranno Eleven Sports Italia e e-Sports Academy, in collaborazione con GETPRO.gg, sponsor dell’iniziativa, a presentare in esclusiva per l’Italia le sfide di qualificazione per la fase finale della Fifa E-Club World Cup, il mondiale per club di EA Sports FIFA19.
Dal 7 all’11 gennaio (a Roma presso la “Dark Zone” sala Lan) i migliori gamers provenienti da ogni parte del mondo si daranno battaglia per conquistare uno dei quindici posti disponibili e proseguire il proprio sogno iridato verso le finali del 9 e 10 febbraio.
Tra loro i player Mattia Guarracino (Lonewolf92 – nella foto in primo piano) e Leon Assieker (Blakarrow889) per la Sampdoria; Michele Tangredi (Angryxmiche) e Alessandro Ansaldi (Gintera) per il Parma calcio; Giacomo Bortolani (Bortowins) e Marco Barbieri (Barba21) per il Bologna FC.
Tra i principali avversari squadre del calibro di Manchester City, Paris Saint Germain e Ajax.
Ogni squadra è rappresentata da due giocatori, di cui uno competerà con la Playstation 4 e l’altro con la Xbox. I risultati di ogni singolo gamer verranno sommati e daranno il risultato complessivo del club.
Eleven Sports, insieme a e-Sport Academy e GETPRO.gg, racconterà le sfide più importanti di questa fase di qualificazione con appuntamenti fissi quotidiani sulla piattaforma OTT www.elevensports.it/esports e sui profili social di Eleven Sports.
Appuntamento ogni giorno alle 12.00, alle 18.00 e alle 21.00 per conoscere i risultati, gustarsi le fasi salienti delle partite e conoscere meglio i player ufficiali di Sampdoria, Parma e Bologna nel loro cammino attraverso speciali, interviste e curiosità legate a questa sfida cruciale.
Per ricevere tutte le info dell’evento basta registrarsi al sito: www.elevensports.it/
No Comment