Emiliano (regione Puglia) si spende per il Bari calcio, alla ricerca di un jersey-sponsor
Al lavoro per l’individuazione di uno sponsor commerciale per la maglia da gara. Nel frattempo, il Bari FC ha deciso di dare spazio all’immagine del territorio apponendo il nome/marchio della regione Puglia. Una smart sponsorship che ha l’obiettivo di sensibilizzare le aziende locali di profilo nazionali, interessate a sfruttare l’exposure del campionato di B da quest’anno sulle reti Sky.
“Mi meraviglia che nessuna società italiana e straniera voglia sponsorizzare una squadra come il Bari, che è molto appetibile dal punto di vista mediatico. L’obiettivo è anche promuovere iniziative e brand durante le trasferte del Bari, offrendo a titolo gratuito alla regione Puglia lo spazio principale della maglia..Mi auguro che si faccia tutto il possibile per risolvere la vicenda nel migliore dei modi” – ha dichiarato Michele Emiliano, governatore della Regione.
Matteo Minchillo (direttore dell’agenzia Pugliapromozione, che ha curato l’operazione di partnership) ha dichiarato: “Il brand Puglia sulle maglie del Bari significa un forte senso di appartenenza al territorio e aiuta a posizionarlo meglio sul mercato”.
No Comment