All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immaginehome pageSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Emirates porta l’ Ac Milan nel mondo con il suo A380 brandizzato

Emirates e AC Milan hanno svelato all’aeroporto di Milano Malpensa un A380 personalizzato con una livrea speciale dedicata al Club. Per l’occasione, AC Milan ha chiesto ad alcuni dei suoi giocatori di dare il benvenuto sulla pista al famoso aereo, catturando così l’attenzione dei passeggeri.

L’ “A380 dell’AC Milan” è atterrato all’Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa nei giorni scorsi mostrando una livrea unica che ritrae cinque giocatori del Club: Carlos Bacca, Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma e Riccardo Montolivo. I protagonisti rossoneri hanno celebrato il primo atterraggio del velivolo a Milano e posato davanti al noto aereo a due piani sul quale la loro foto occupa una superficie di 500 m2 .

La decalcomania rimarrà sul velivolo fino ad Agosto e  sarà impiegato per raggiungere le 47 destinazioni del mondo che Emirates serve con l’A380, come Guangzhou, Hong Kong, San Paulo, Shanghai and Sydney.

Oltre all’AC Milan , Emirates ha “omaggiato” in questo modo anche altre squadre di cui è main sponsor come l’Arsenal, il Real Madrid  e il Paris Saint-Germain.

Previous post

MotoGP: Brembo svela l’impegno dei propri sistemi frenanti al GP Argentina 2017

Next post

PashAdv sceglie il brand Sporteconomy nel mercato italiano dell'adv online

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *