Calcio.Internazionale

Emirates rinnova con l’Arsenal, un deal da 150 milioni di sterline

Si tratta di uno dei più importanti deal marketing del calcio inglese con una somma di 150 milioni di sterline (circa 180 milioni di Euro) che va divisa tra la sponsorship di maglia (estesa per 5 anni fino al 2018/19) e la title sponsorship dello stadio, il cui accordo tra Arsenal e Emirates viene esteso dal 2021 al 2028.

Il nuovo deal siglato tra il club di Premier League e la più importante delle compagnie aeree dell’area del Golfo prevede una serie di iniziative marketing a supporto della sponsorizzazione che vedranno sempre più coinvolti i tifosi dell’Arsenal presenti sia nel Regno Unito che all’estero.Emirates è già partner del Milan in Italia e del Psg in Francia.

La compagnia aerea di Dubai , Emirates, ha rinnovato la partnership con il club inglese Arsenal, un accordo nato nel 2004 e che ora viene esteso fino al 2028. La compagnia aerea emiratina comparirà sempre sulle maglie dei Gunners fino al 2018 e sarà title sponsor dello stadio fino al 2028.

Previous post

Marketing - Boglione (BASICNET) si scaglia contro i vertici della Roma

Next post

Fair play finanziario: PSG condannato a vincere la Champions

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *