All newsAltri eventiAltri SportIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessVolley

Emma Villas Aubay Siena sigla la partnership con Pediatrica

Un nuovo sponsor sulle divise da gare della prima squadra biancoblù. La Emma Villas Aubay Siena (serie A2 Credem volley maschile) ha annunciato la partnership con Pediatrica, eccellenza toscana nel campo dei prodotti per l’infanzia.

Sul nuovo sodalizio si esprime il Vice Presidente e Direttore Marketing e Commerciale Guglielmo Ascheri:  “Con soddisfazione diamo il benvenuto a Pediatrica all’interno della nostra “famiglia”, con l’augurio che questo nuovo legame conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni e nuovi successi. Questo nuovo accordo rappresenta un fondamentale passo nell’ambito della strategia di sviluppo che da anni portiamo avanti, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più realtà nazionali e brand di alto livello, con i quali vi sia una completa condivisione di valori e mission aziendale. Ci onora, e ritengo sia particolarmente significativo, che Pediatrica abbia scelto proprio il nostro club per fare il suo ingresso nel mondo del volley professionistico”

Pediatrica parteciperà come jersey sponsor nel campionato di Serie A2, Pediatrica Specialist come sponsor del settore giovanile e il brand di TuscoFarm comparirà sulle maglie da gioco della Serie C.

Previous post

Diritti tv: scontro tra Liga e RFEF sullo “spezzatino”

Next post

La "vernice" della nuova Serie B ospitata ad Ascoli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *