All newshome page

Enjore lancia il PRO Manager per le organizzazioni sportive più esigenti

Raggiunti più di 100 mila utenti, il servizio online per l’organizzazione di tornei sportivi lancia sul mercato Enjore Pro Manager, la piattaforma gestionale concepita per le società che desiderano un prodotto personalizzato ed estremamente performante. La nuova versione nasce dalla richiesta arrivata proprio dalle organizzazioni sportive italiane e internazionali di una versione “Pro”, ovvero un’applicazione più avanzata, utilizzabile separatamente dal portale Enjore.com e declinabile su misura delle loro specifiche necessità.

Da tempo le grandi organizzazioni mostravano un forte interesse per il nostro prodotto ma non lo utilizzavano molto perché cercavano un sistema esclusivo e personalizzato, anche graficamente”, spiega Nicola Taranto, CEO di Enjore. “Così abbiamo deciso di investire verso questo target e la risposta è stata sorprendente: venti attivazioni prima del lancio nel solo mese di settembre.”

In tre anni di attività, Enjore.com ha raccolto consensi e utenti in tutta Europa, Sud America e Stati Uniti. Le richieste sempre più sofisticate degli utenti hanno permesso alla piattaforma di evolversi e soddisfare le necessità che gli organizzatori di tornei chiedevano. Oggi Enjore, con più di 100 mila utenti registrati e circa 500 mila visite al mese, è tra le community sportive attive più grandi in Europa. Negli ultimi dodici mesi, oltre 500 mila giocatori hanno partecipato alle competizioni sportive gestite sulla piattaforma, negli oltre 8 mila tornei organizzati nelle diverse discipline.

La community di Enjore continua a crescere a doppia cifra su base mensile e questo ci permette di rafforzare il nostro brand nello sport”, spiega Luca Carollo, COO di Enjore. “La vendita di Enjore Pro Manager rafforza il nostro modello di business e genererà risorse per lo sviluppo di nuovi progetti correlati. In questo modo potremo completare l’offerta di prodotti e scalare nei prossimi due anni la leadership europea nel settore di servizi digitali per lo sport”.

Previous post

LND e SportRadar insieme per contrastare il match-fixing

Next post

Volvo alla Winter Marathon 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *