All newsSerie A - Serie B

Entertainment per portare in utile i conti del nuovo Friuli

Secondo quanto riporta Il Messaggero Veneto non ci sarà solo calcio nel nuovo stadio Friuli, ma anche un centro
fitness, ristoranti, una birreria, una palestra, una piscina, un museo,
eventi di vario genere, conferenze e l’Udinese store per far decollare le vendite del merchandising.                                                                                                                               Si parla di
 una vera e propria cittadella
del divertimento. Un investimento del valore di circa 20 milioni di euro. L
a società bianconera vuole creare tra l’altro nei 20 mila metri
quadrati distribuiti nel piano sotterraneo e in quello superiore al campo di
gioco uno spazio fruibile dai giovani di tutto il Friuli

 

 

Previous post

Pirelli Formula 1 2015: ecco i pneumatici per i primi 4 GP

Next post

Santini Maglificio Sportivo e Unione Ciclistica Internazionale: rinnovata la storica partnership iridata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *