Serie A - Serie B

ESCLUSIVA – A Nivea piace il Milan e il suo “Pato”

Sono sempre più insistenti le "voci" interne a Milanello che danno per vicina la brand "Nivea" con i prodotti "For Men" all'A.c. Milan. Un nuovo eventuale contratto di partnership con un colosso internazionale (Beiersdorf AG) per il club di Via Turati dopo la firma con Adidas fino al 2017 come partner tecnico e "master licensee".


Secondo Sporteconomy.it in caso di firma ci potrebbe essere una "gustosa" appendice nel settore dei diritti di immagine. Nivea infatti sarebbe interessata allo sfruttamento dell'immagine di Alexandre Pato, il talentuoso brasiliano che ha da poco debuttato in prima squadra.


Una scelta un pò "forte" sotto il profilo della comunicazione, in quanto Pato ha appena 18 anni e non incarna certamente l'idealtipo dell'uomo. Forse sarebbe più indicato Ringhio Gattuso o ancor meglio Fabio Cannavaro, il Beckham "italiano".


Ma Pato ha già fatto impazzire le aziende, anche se non sempre è a target e per averlo molte di queste faranno follie. Bisognerà poi capire quanto costa il centravanti dalle scarpette arancioni. Bisognerà probabilmente chiederlo più al padre del verdeoro che al Milan, che ne gestisce solo il cartellino.

Sono sempre più insistenti le "voci" interne a Milanello che danno per vicina la brand "Nivea" con i prodotti "For Men" all'A.c. Milan.
Un nuovo eventuale contratto di partnership con un colosso internazionale (Beiersdorf AG) per il club di via Turati dopo la firma con Adidas fino al 2017 come partner tecnico e "master licensee".

Previous post

Olimpiadi - Inaugurato lo stadio del nuoto di Pechino 2008

Next post

Sponsorship - Sporteconomy su un testo di legge di riordino del settore sponsorship

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *