Serie A - Serie B

Esclusiva – La Lega di “C” chiude con Umbro

Anche la Lega professionistica di "C" (che riunisce le squadre professionistiche di C1 e C2) ha deciso di muoversi nel settore del marketing e degli accordi commerciali. Sporteconomy.it è in grado di anticipare che la Lega in esame ha siglato in queste ore con Umbro un accordo triennale per la fornitura del pallone di gioco (così come in A si gioca con palloni Nike).

E’ il primo contratto che questa struttura ha deciso di firmare per generare nuovi ricavi. La dirigenza è anche al lavoro per individuare un main sponsor del campionato, che potrà anche essere differente, per esempio, rispetto a quello di A e B (è il caso di "Tim").

Previous post

Stadi - I viola pensano a un nuovo "Artemio Franchi"

Next post

Sport&Spot – Peroni punta ancora sugli Azzurri del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *