ESCLUSIVA – L’A.s. Roma vestirà Legea in campionato e Champions
Il contratto di fornitura tecnica durerà ben tre stagioni con opzione di rinnovo esercitabile entro e non oltre il 31 gennaio 2010. A.s. Roma e Legea andranno a “braccetto” per le stagioni 2007/08-2008/09. Il prossimo anno l’A.s. Roma incasserà 6 mln di euro, oltre ad una fornitura di prodotto pari a 1.5 mln di euro.
Nella stagione successiva (2008/09) l’impegno salirà fino a 7 milioni di euro con una previsione illimitata di “value in kind”. La scadenza pluriennale del contratto non consente, pertanto, l’ingresso di altri marchi internazionali (Adidas, Nike, Reebok, ecc.), come inizialmente era stato preventivato da alcuni addetti ai lavori.
Per Legea il contratto A.s. Roma è il “passaporto” per crescere in brand awareness in campo internazionale, grazie all’accesso diretto dei giallorossi in Champions League, già a partire dalla prossima stagione (2007/8).
Nota dell’editore: – l’utilizzo improprio della notizia senza citazione della fonte (Sporteconomy.it) è una violazione del diritto d’autore e, pertanto perseguibile, nelle apposite sedi legali. La news in esame fa parte della “library” di Sporteconomy a pagamento dallo scorso 28 aprile 2007. Per ulteriori
No Comment