Esclusiva Mc Donald’s per le Olimpiadi invernali del 2006

Il colosso americano Mc Donald’s avrebbe preteso e ricevuto dagli organizzatori di Torino2006 l’esclusiva del settore ristorazione,
così come già accaduto ad Atene 2004.

Bar e ristoranti torinesi non potranno così esibire in vetrina etichette o bandierine con il logo di Torino 2006,nè promuovere i
propri prodotti con depliant riproducenti alcuni dei simboli olimpici.

Mc Donald’s si sarebbe aggiudicato la sponsorizzazione esclusiva del settore ristorazione sia a Torino come in tutto il Piemonte.

Sulla decisione del Toroc, sono intervenuti anche parlamentari nazionali, tra cui il sen. Salerno (AN), a difesa dei ristoratoti piemontesi, che risulterebbero fortemente penalizzati da questa decisione in favore di Mc Donald’s.

Previous post

Ricerca Italmedia: il digitale terrestre una vera rivoluzione

Next post

Closer sulle maglie dell'Atlético

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *