Esclusiva/Marketing – Iniziativa irriverente per ricordare il 7-1 di ManUtd-Roma
Comunque vada sarà un successo per le casse dei tifosi Manchester United, prossimo rivale dell'A.s. Roma in Champions league (quarti di finale). Ormai l'epoca degli hooligans è un ricordo, adesso è tempo di fare business anche per loro.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, sarebbe allo studio da parte della tifoseria più calda dei Red Devils la produzione di un video speciale, disponibile solo nella città di Manchester, già a partire dai prossimi giorni, focalizzato sulla cocente sconfitta dei giallorossi proprio contro il team britannico. Il famoso 7-1 che rimane un'onta nella storia calcistica del club.
Un video irriverente, che però sta interessando diverse fasce della fan-base del club britannico che intende in questo modo esorcizzare la storica vittoria. C'è, però, il timore che lo stesso video possa esacerbare gli animi delle opposte tifoserie creando un clima non positivo prima delle due partite (soprattutto la prima in casa dell'A.s. Roma).
Esclusiva Sporteconomy sul match di Champions tra Manchester United e A.s. Roma. Ecco come si sta organizzando la tifoseria dei Red Devils in attesa della gara coi giallorossi. Un'iniziativa "irriverente", che non farà piacere sicuramente alla fan-base romanista .
No Comment