Vela - Nautica

ESCLUSIVA/Vela – Fuxia Challenge finisce su “Il Sole24Ore”

fuxiachallenge.jpgA sorpresa, questa mattina, sulla pagina 41 del quotidiano economico “Il Sole 24 Ore” è uscita una “pre-emption” pubblicitaria (all’interno del dorso “Finanza&Mercati”). Sono apparsi il naming della barca (“Fuxia Challenge”) e lo slogan del progetto (“Made By People”) all’interno della sezione dedicata alla tutela delle idee pubblicitarie (la cosiddetta sezione pre-emption). Servizio attualmente fornito in Italia solo da parte de Il Sole 24 Ore. Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, entro la giornata, sarà attivata una pagina d’introduzione al sito ufficiale (in fase di costruzione): www.fuxiachallenge.com “Fuxia Challenge”, il cui debutto nella 33ima Coppa America è stato dato in esclusiva in Italia da Sporteconomy.it parte da Panama city (Centro-America), ma è attualmente a totale capitale italiano. – (riproduzione riservata)

Previous post

Media - Accordo Italpress-BNL per il supporto stampa degli Internazionali

Next post

Ciclismo- on. Del Bue (Psi): Governo intervenga a tutela del ciclismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *