Esclusivo – Calcio: Cassano…pronto il comunicato video
E’ tutto pronto in casa A.s. Roma. per l’addio di Antonio Cassano. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it sarebbe stata già registrata dai responsabili della comunicazione del club di Trigoria un comunicato video su "Roma Channel", canale monotematico dedicato alle vicende della società giallorossa.
Il video andrà in onda solo dopo che il fantasista di Bari vecchia avrà superato le visite mediche (il giocatore è già a Madrid) e che, soprattutto, avrà firmato un’appendice speciale del nuovo contratto, dove rinuncia espressamente a due mensilità arretrate e a una parte delle revenue derivanti dai diritti d’immagine. In sintesi Cassano può accasarsi con il Real, ma prima dovrà chiudere una volta per tutte la pratica "economica" con l’A.s. Roma. (riproduzione riservata)
Esclusiva Sporteconomy.it sulle ultime ore del contratto A.s.Roma-Antonio Cassano, che dovrà rinunciare per via scritta a due mensilità e a una parte dei diritti di immagine. Il Real, infatti, non intende accollarsi questa parte residua del vecchio contratto.
No Comment