ESCLUSIVO – Gli investimenti nello sport del “gigante” Red Bull
Al primo tentativo “Red Bull” (proprietario-sponsor del Red Bull Salzburg) ha conquistato il titolo nazionale in ambito calcistico, grazie anche alla presenza del c.t. italiano Giovanni Trappattoni. Il titolo di “Meister 2007” (massimo trofeo calcistico nazionale) è stato conquistato, negli ultimi giorni, grazie ad un pareggio per due reti a due. Un traguardo raggiunto, che ha previsto un budget di circa 50 milioni di euro.
Una cifra che non può essere investita da nessun altro club austriaco (inclusi gli storici Rapid e Austria Wien). In questo importo ci sono i diritti di cessione dei naming rights del club e dello stadio, oltre al tradizionale contratto di jersey-sponsorship.
Clicca qui per visializzare gli investimenti di Red Bull in tutti gli sport.
Al primo tentativo “Red Bull” (proprietario-sponsor del Red Bull Salzburg) ha conquistato il titolo nazionale in ambito calcistico, grazie anche alla presenza del c.t. italiano Giovanni Trappattoni. Il titolo di “Meister 2007” (massimo trofeo calcistico nazionale) è stato conquistato, negli ultimi giorni, grazie ad un pareggio per due reti a due.
No Comment