Calcio.Internazionale

Esclusivo: Quanto pagano gli sponsor delle Leghe Calcio in Europa

Il tema centrale del 2° numero di Sport&Finanza in edicola in tutta Italia è il risultato di una ricerca condotta dall’istituto tedesco Sport+Markt AG sul valore delle sponsorship delle Leghe calcio europee (ovvero tutte quelle che presentano un title-sponsor).

E’ la prima volta che escono in Italia, ma anche in Europa, dati di questa rilevanza. Utili sia per chi opera nel settore delle sponsorship, ma anche per i centri studi, sempre a caccia di analisi e ricerche. Verrà presentato anche il nuovo valore settimanale dello SPORT&FINANCE INDEX, realizzato per S&F dalla testata giornalistica milanese FINANZA.COM.

Si parlerà, inoltre, delle nuove fonti di ricavo dei football club nel settore dei diritti sportivi (l’articolo è un commento dell’esperto Enzo Morelli/studio legale Morelli di Milano). Debutta anche il nuovo spazio ribattezzato "Transatlantico", dove verranno esaminati gli interventi "politici" più importanti sul fronte del mercato sportivo italiano; e "Pillole di Marketing" sul caso Puma. Da leggere, infine, l’editoriale in prima pagina sul progetto di public company della A.s.Roma. Anche questo, come il fondo di Marcel Vulpis, sulle stranezze del progetto "Pescara 2009" farà riflettere il mondo degli addetti ai lavori.

Domani in edicola il numero due del nuovo settimanale "SPORT&FINANZA", distribuito in tutta Italia al prezzo di 1 euro. Il tema centrale è una ricerca esclusiva di Sport+Markt AG sul valore delle sponsorship delle Leghe calcio europee.

Previous post

Rugby - Una Tv per il rugby scozzese

Next post

Torino 2006 - Ricollocati il 50% dei lavoratori “olimpici”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *