Calcio.Internazionale

Esclusivo/Calcio – Werder Brema: Bwin lascia il posto a Citibank

Clamoroso ma annunciato cambio di sponsor per il Werder Brema. wbrema.jpgLa squadra tedesca non sarà più sponsorizzata dalla prossima stagione da Bwin, colosso austriaco del betting. La partnership di maglia datata 2004 si interrompe così dopo appena due stagioni a causa della legislazione tedesca restrittiva verso il mondo delle scommesse sportive.


Bwin garantiva al Werder Brema 6 milioni di Euro l’anno. Ora la società di betting resterà nel portfolio del club della Bundesliga in qualità di “official bet partner e sponsor”. La decisione è stata presa in modo congiunto dalle due parti che quindi hanno preferito risolvere il precedente contratto per i troppi impedimenti contrattuali.


Nel frattempo il Werder Brema si consola con un marchio finanziario internazionale.citibankwerder.jpg


Per la prossima stagione infatti, sarà il colosso creditizio americano CitiBank a comparire in qualità di jersey sponsor, sulle maglie dei bianco verdi tedeschi. La durata del contratto è triennale con un’opzione per il quarto anno.


Il logo CitiBank oltre che sulle maglie sarà presente all’interno dello stadio, nelle sale vip dell’impianto e nella cartellonistica. L’accordo prevede anche lo sfruttamento dell’immagine dei giocatori per attività promozionali del colosso bancario. L’importo stimato dell’operazione è tra gli 8 ed i 10 mln di euro l’anno.

Clamoroso ma annunciato cambio di sponsor per il Werder Brema. La squadra tedesca non sarà più sponsorizzata dalla prossima stagione da Bwin, colosso austriaco del betting. La partnership di maglia datata 2004 si interrompe così dopo appena due stagioni .

Previous post

Fitness - Lancia main sponsor del tour in giro per l'Italia

Next post

Calcio - Continua il "caos" sulla sponsorship tecnica della A.s. Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *