Esonero Donadoni Parma: il Tristo Mietitore di Paddy Power presente allo stadio
La sorte malefica dell’uomo nero si abbatte nuovamente sui gialloblù: l’ennesima sconfitta fa sprofondare negli abissi, le poche certezze rimaste nell’ambiente, e l’avventura in gialloblù del tecnico parmense è ormai ai titoli di coda. Niente panettone, anzi, la luna nera lo trascina negli inferi e il fumo della rabbia e della contestazione del pubblico di casa, rieccheggia pesante nelle orecchie di Donadoni. Ma chi si nascodeva dietro alle spoglie del Triste mietitore? Chi mai può aver avuto una simile intuizione?
Ancora una volta l’idea è nostra…eh già. Rivendichiamo fieri, l’azione di oggi pomeriggio, perchè Paddy Power ha praticamente esonerato il mister gialloblù. Anzi cari amici, siete ancora in tempo per investire qualche euro proprio sull’esonero di Donadoni che Paddy offre a quota 2.10. Fate in fretta prima che il destino del macabro, Tristo Mietitore si compia sul povero Roberto.Scommettete ora!
Ci mancava anche la tenebrosa figura che aleggiasse vicino alla sciagurata panchina di Donadoni. Era li, seduta sugli spalti del Tardini, vestita di nero e per di più con la mannaia pronta a decapitare il povero mister ducale. Tutto incapucciato, il Tristo Mietitore, con tanto di falce e viso scheletrico, ha assistito a tutti i 90 minuti, recupero compreso, di Parma-Lazio.
No Comment