All newsAziendeCalcioCalcio.InternazionaleCalciomercatoEmergenza CoronavirusIstituzione e AttualitàLiga Santander

Espanyol: trattativa con la prima squadra per il taglio dello stipendio (-19%)

(di Leonardo Calero) – Nei scorsi giorni, la dirigenza dell’Espanyol (LaLiga spagnola) ha avviato un tavolo di trattativa con i giocatori della prima squadra, per trovare un accordo sulla riduzione dei salari. Nelle ultime ore l’accordo è stato trovato e la società, nella nota ufficiale, ha diramato anche i vari accordi a riguardo.
Nel caso dovesse ripartire il campionato, i giocatori avranno una riduzione del 19% del proprio ingaggio, mentre sarà del 4% nell’ipotesi di ripartenza. In questo modo, il club potrà integrare gli stipendi dei tesserati di alcune squadre con redditi inferiori.
Le selezioni in questione sono la seconda squadra, il team femminile e le giovanili di “A” e “B”. I dirigenti sono riusciti a trovare anche un altro accordo sui contratti in scadenza.
Il prossimo 30 giugno 2020 andranno in scadenza Diego Lopez, Bernardo Espinoza, Didac Vilà, Ander Iturraspe, Javi Lòpez, Facundo Ferreyra, Sébastian Corchia, Naldo Gomez e Jonathan Calleri.
Tutti questi 9 giocatori hanno accettato il prolungamento del proprio contratto, fino all’ultima giornata, nel caso la Liga dovesse ripartire.
Previous post

Roma Capitale rinnova i rapporti con la Formula-E

Next post

GERMANIA, VOUCHER COME RIMBORSO PER I BIGLIETTI DELLE PARTITE: CONSUMATORI SUL PIEDE DI GUERRA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *