Euro 2008
Calcio – Euro2008: Germania favorita da storia ed economia
In un torneo che vale 17,6 mila miliardi di Euro (somma del Prodotto Interno Lordo delle 16 Nazioni partecipanti) la Nazionale tedesca, secondo StageUp, vince per palmares calcistico e ricchezza del Paese di appartenenza. Il Gruppo C, quello dell’ Italia, è il più ricco ed equilibrato. Prima Germania, seconda Italia
Eventi – Euro2008: Continental in tour per le piazze italiane
Studio Ghiretti&Associati e Continental, marchio mondiale di pneumatici e sponsor ufficiale di UEFA Euro 2008, saranno in tour per tutto il territorio italiano con il "ContiFan Zone", un evento itinerante che porterà le emozioni del calcio internazionale degli Europei di calcio in 15 piazze italiane. La manifestazione, promossa da Continental attraverso
Calcio&Tv – Oltre 6 milioni per Austria-Polonia
Ieri è toccato al girone B con la seconda gara in calendario. Austria-Polonia, su RaiUno, è stata seguita da oltre 6 milioni di spettatori (share del 24,48%). Bene anche gli ascolti alle 18 dell’incontro tra Germania e Croazia, visto in media da 4,634 milioni di spettatori con uno share del
Calcio – Boom televisivo per Euro2008 nell’intero continente
Le cifre televisive sono state definite ieri “eccezionali, quasi storiche” dal direttore della comunicazione Uefa William Gaillard. Christian Mutschler, direttore di Uefa Euro2008 per la Svizzera, ha illustrato le cifre dei telespettatori duranti i primi quattro giorni del torneo. In Portogallo, per la gara contro la Turchia, si è avuto
Calcio – Euro2008: 1 milione di tifosi nelle Fan Zone fin’ora
Nelle Fanzone di Basilea 41.000 tifosi hanno visto la gara d’esordio della Svizzera, mentre 50.000 erano presenti per la sua seconda partita. A Ginevra, sabato, 50.000 tifosi portoghesi e turchi, oltre a molti svizzeri, hanno gremito Plainpalais, la più grande Fanzone di Svizzera. Durante la seconda partita del Portogallo contro
Speciale Euro2008 – Casa Azzurri vale 3.3 mln di euro
"Quest’anno ci sono molte novità in seno al progetto", ha spiegato Gianluigi Lofaro, titolare della Canaid e ideatore del format Casa Azzurri. "Per la prima volta, per esempio, abbiamo uno store operativo della Puma che vende merchandising ufficiale non solo della Nazionale italiana, ma anche delle altre selezioni sponsorizzate (per