Euro 2008
Testimonial – Reebok in campo con Thierry HENRY
Il francese testimonial della casa di sportswear Reebok, indosserà in occasione del prossimo match agli europei, una nuova scarpa realizzata dal suo sponsor tecnico. Reebok ha infatti deciso di dedicare al campione della Nazionale transalpina una sneaker sempre più tecnologicamente avanzata, e di far "immortalare" il giocatore con "gli scarpini
Sport&Betting – Vincite importanti grazie ad Euro2008
Secondo i dati Sisal Matchpoint, le vittorie di Spagna e Svezia hanno chiuso nel migliore dei modi un biglietto da 5 euro giocato in un’agenzia Sisal Matchpoint di Genova sulle prime 8 partite dell’Europeo, con una vincita di 3.417 €. Più del doppio ha incassato uno scommettitore di Reggio Calabria,
Calcio&Tv – Ancora grandi ascolti per Euro2008
Grecia-Svezia, valida per il gruippo D di Euro 2008, è stata seguita ieri sera su Raiuno da 5 milioni 750 mila spettatori (share del 24,12 %). Nel pomeriggio sulla stessa rete, Spagna-Russia dello stesso girone ha avuto 3 milioni 483 mila spettatori (32,04% share) Continuano ad essere alti gli ascolti
Calcio – Euro2008: Ottakringer offre birra a vita ai giocatori austriaci
La società Ottakringer ha promesso loro, infatti, birra gratis a vita ai calciatori dell’Austria che segneranno gol nei prossimi due incontri dell’Europeo. L’idea è venuta a Sigi Menz, presidente della Ottakringer, la più grande azienda del paese produttrice di birra. Birra gratis a vita per chi segna dei giocatori dell’Austria
Calcio – Euro2008: prezzi alle stelle su eBay per i biglietti
E’ di oltre 13 mila euro, infatti, il prezzo di un biglietto della finale di Euro 2008 (29 giungo) che un appassionato di calcio ha acquistato su eBay, il sito di aste on line. La notizia e’ riportata da alcuni quotidiani austriaci. Solo alcuni giorni fa lo stesso biglietto tipo
Sport&Affari – La Francia vince l’Europeo delle sponsorship
A guidare questa particolare classifica è la Francia con sponsorizzazioni per un valore pari a circa 37,5 milioni di euro. La nazionale transalpina ottiene circa 24,5 milioni di euro dai main partner (Suez,Carrefour e Credite Agricole),mentre gli altri 13 milioni giungono dallo sponsor tecnico Adidas. La seconda posizione è occupata