Euro 2008

11 Giu 2008

Testimonial – Reebok in campo con Thierry HENRY

Il francese testimonial della casa di sportswear Reebok, indosserà in occasione del prossimo match agli europei, una nuova scarpa realizzata dal suo sponsor tecnico. Reebok ha infatti deciso di dedicare al campione della Nazionale transalpina una sneaker sempre più tecnologicamente avanzata, e di far "immortalare" il giocatore con "gli scarpini

0
11 Giu 2008

Sport&Betting – Vincite importanti grazie ad Euro2008

Secondo i dati Sisal Matchpoint, le vittorie di Spagna e Svezia hanno chiuso nel migliore dei modi un biglietto da 5 euro giocato in un’agenzia Sisal Matchpoint di Genova sulle prime 8 partite dell’Europeo, con una vincita di 3.417 €.  Più del doppio ha incassato uno scommettitore di Reggio Calabria,

0
11 Giu 2008

Calcio&Tv – Ancora grandi ascolti per Euro2008

Grecia-Svezia, valida per il gruippo D di Euro 2008, è stata seguita ieri sera su Raiuno da 5 milioni 750 mila spettatori (share del 24,12 %). Nel pomeriggio sulla stessa rete, Spagna-Russia dello stesso girone  ha avuto 3 milioni 483 mila spettatori (32,04% share) Continuano ad essere alti gli ascolti

0
10 Giu 2008

Sport&Affari – La Francia vince l’Europeo delle sponsorship

A guidare questa particolare classifica è la Francia con sponsorizzazioni per un valore pari a circa 37,5 milioni di euro. La nazionale transalpina ottiene circa 24,5 milioni di euro dai main partner (Suez,Carrefour e Credite Agricole),mentre gli altri 13 milioni giungono dallo sponsor tecnico Adidas.  La seconda posizione è occupata

0
10 Giu 2008

Calcio&Tv – Euro2008: in 18 milioni per Italia-Olanda

Sono stati ben 18,3 milioni i telespettatori che ieri in Italia hanno seguito su RaiUno il disastroso esordio europeo per la Nazionale di Donadoni (sconfitta 3 a 0 dall’Olanda). Ottimo risultato anche per la partita del pomeriggio che vedeva imegnate Francia e Romania presenti nello stesso girone dell’Italia: oltre 5

0
10 Giu 2008

Sport&Spot – Parte la campagna Samsung che tifa Azzurri

La campagna è in onda su tutte le principali reti televisive (Rai, Mediaset, La7 e Sky) con spot da 30, 15 e 10 secondi. Lo spot presenta varie scene di uffici e casa, dove protagonisti di ogni età stanno stampando fogli a colori azzurri o gialli poi alzati allo stadio

0