Euro 2008
Speciale Euro2008 – L’impegno di Hyundai per gli Europei di calcio
Si rinnova il rapporto tra Hyundai e calcio. Un legame che continua anche quest’anno con la sponsorizzazione degli Europei che si svolgeranno in Austria e Svizzera il prossimo mese di giugno. Per l’evento, la casa coreana ha sviluppato una strategia di promozione globale che prevee una serie di manifestazioni di
Euro2008 – Unicredit Group: un palazzo a Vienna per la pubblicitÃ
Bank Austria, istituto di credito austriaco appartenente al gruppo italiano Unicredit, è uno dei 4 sponsor nazionali di Euro2008. In occasione dell’evento sportivo e a supporto della sponsorship degli Europei di calcio di Austria e Svizzera, la banca di casa ha preparato un immenso cartellone pubblicitario che avvolgerà di fatto la
Speciale Euro2008 – Gli eventi Hyundai per la rassegna continentale
Dopo i Mondiali in Germania il legame tra Hyundai e il calcio che continua con la sponsorizzazione degli Europei di Austria&Svizzera. Hyundai, in qualità di Euro Top Partner di Euro2008, fornirà agli organizzatori 265 tra vetture, minivan e bus ogni giorno per tutta la durata del torneo. Per l’evento
Speciale Euro2008 – Europass, un calcio al pallone
Sarà EUROPASS il pallone utilizzato in occasione degli europei di Austria e Svizzera. Adidas, formitore ufficiale del torneo ha consegnato al Presidente della Uefa, Michel Platini, il nuovo pallone color argento realizzato dal colosso tedesco dello sportswear. Il pallone riporterà la scritta "Gloria" accanto al nome Europass, a significare l’importanza
Speciale Euro2008 – Fiat Professional tifa per gli azzurri
Dallo scorso 22 aprile 2008, sul sito www.fiatfiorino.it , è online 100% Professional Fan, il concorso realizzato da Fiat Professional con la partnership della FIGC e la collaborazione di ARC Leo Burnett, che permette di inviare messaggi per incitare la Nazionale Italiana di Calcio e Gigi Buffon, testimonial Fiat Professional,
Marketing – Carlsberg in promozione per Euro2008
Carlsberg è uno degli sponsor di Euro2008, in programma in Austria e Svizzera dal 7 al 29 giugno. Vi parteciperanno 16 squadre per un totale di 360 calciatori. Anche in questa occasione il gruppo danese ha studiato una "consumer promotion", che consente ai clienti di Carlsberg di vincere biglietti per