Euro 2008
Speciale Euro2008 – Cruzcampo spedisce i tifosi della Selecciòn in Austria
La birra Cruzcampo, sponsor della selezione spagnola, ha ideato un concorso a premi, che ha come target principale la presenza allo stadio durante le partite di Euro2008. L’iniziativa promo pubblicitaria è supportata dall’immagine di alcuni dei calciatori più rappresetativi: Fernando Torres, S.Ramos, David Villa e Capdevilla (tutti presenti ieri nella
Speciale Euro2008 – Torres vince su De Rossi nella sfida “Pringles”
La Spagna ha vinto sull’Italia, passando alle semifinali di Euro2008, per 4 rigori a 2. Questa è stata la storia "sportiva" della gara disputatasi ieri a Vienna, all’Ernst Happel stadion. Ma nel match dei quarti di finale c’è stata un competizione speciale. Daniele De Rossi (A.s. Roma) infatti e Fernando
Calcio – Euro2008: “Made in Sport” per il merchandising ufficiale
Made In Sport, compagnia parigina ‘click & mortar’, ha sviluppato il negozio a cui si può accedere attraverso euro2008.com. Il magazzino raccoglie oltre 100 prodotti ufficiali come palloni, maglie delle squadre, borse e articoli per bambini. La selezione verrà aumentata nei prossimi giorni. Aggiungendoo il web-shop al sito di Euro2008 i
Speciale Euro2008 – Adidas rafforza la leadership nel calcio
"Per adidas, Uefa Euro 2008 si può già definire un grande successo. Proseguendo il momento vissuto nel 2006 con la Coppa del Mondo, abbiamo ulteriormente rafforzato la nostra leadership mondiale nel calcio”ha detto Herbert Hainer, ceo di adidas group". Comparate al 2004, anno dei precedenti campionati europei, le vendite nel calcio
Speciale Euro2008 – Rx Puma per Camoranesi
Un tatoo lavabile che riproduce graficamente le ossa stilizzate (l’ulna e il radio) di un felino. E’ questa la nuova idea di "guerrilla marketing" della Puma, che ha scelto il testimonial azzurro Mauro German Camoranesi per realizzare questa operazione promo-pubblicitaria. Il tatuaggio infatti è finito sul braccio del centrocampista della
Calcio&Web – Euro2008: Puma lancia ‘Together Everywhere’
Registrandosi al sito www.pumafootball.com è possibile scaricare una suoneria gratuita personalizzata con uno dei cori della propria nazionale. Quando la propria squadra farà gol in Austria e Svizzera, allora partirà il coro. E se si risponde, si inizierà una conferenza telefonica gratuita di un minuto con un massimo di 10