Euro 2008
Speciale Euro2008 – Le caratteristiche tecniche delle maglie degli Europei
Le caratteristiche tecniche della magliette ufficiali di Euro 2008:ADIDAS (Francia, Germania, Grecia, Romania, Spagna ) Per assicurare la migliore traspirabilità e mantenere una temperatura corporea ideale dei calciatori impegnati in partita, l’integrazione di adidas ClimaCool™ e adidas FlowMapping™ permette di ottenere un risultato eccellente: ventilazione e controllo del sudore sono due
Calcio&Tv – Euro2008: oltre 7 milioni per i match di ieri
Sono stati 5 milioni 158 mila i telespettatori, con il 23,74% di share, che ieri hanno assistito su RaiUno alla rimonta della Turchia sulla Repubblica Ceca.Non altrettanto pubblico ha seguito su RaiDue, alla stessa ora il match Svizzera-Portogallo, che metteva di fronte due squadre dal futuro già certo: Portogallo ai
Speciale Euro2008 – Nike e Adidas nella serata degli Europei
Questa sera gli incontri di Euro2008 in calendario, ovvero Croazia-Polonia e Austria-Germania sono stati regolati dalle marcature di Klasnic (testimonial croato di Nike) e dal tedesco di origini polacche Podolski (Adidas).
Ultim’ora – La Turchia si qualifica per i quarti
Con un 3-2 a pochi minuti dalla fine la Turchia si qualifica a sorpresa con una partita magistrale con la Repubblica Ceca, dopo essere passati in svantaggio per due reti a zero. Poi la rimonta e il gol nel finale, che significa l’ingresso nei quarti dove sarà opposta alla Croazia.
Speciale Euro2008 – Il Business virtuale del calcio europeo
In occasione degli Europei 2008, il Calcio virtuale riconferma la sua forza prorompente. Le partite diffuse dalle piattaforme televisive di ieri e di oggi, come internet, cellulare e satellite, contribuiscono in modo decisivo al grande business generato dal torneo. Secondo l’indagine demoscopica "Sponsor Value" di StageUp e Ipsos, i ricavi
Calcio&Tv – Oltre 6 milioni per Austria-Polonia
Ieri è toccato al girone B con la seconda gara in calendario. Austria-Polonia, su RaiUno, è stata seguita da oltre 6 milioni di spettatori (share del 24,48%). Bene anche gli ascolti alle 18 dell’incontro tra Germania e Croazia, visto in media da 4,634 milioni di spettatori con uno share del