Euro 2008

16 Giu 2008

Speciale Euro2008 – Le caratteristiche tecniche delle maglie degli Europei

Le caratteristiche tecniche della magliette ufficiali di Euro 2008:ADIDAS (Francia, Germania, Grecia, Romania, Spagna ) Per assicurare la migliore traspirabilità e mantenere una temperatura corporea ideale dei calciatori impegnati in partita, l’integrazione di adidas ClimaCool™ e adidas FlowMapping™ permette di ottenere un risultato eccellente: ventilazione e controllo del sudore sono due

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16 Giu 2008

Calcio&Tv – Euro2008: oltre 7 milioni per i match di ieri

Sono stati 5 milioni 158 mila i telespettatori, con il 23,74% di share, che ieri hanno assistito su RaiUno alla rimonta della Turchia sulla Repubblica Ceca.Non altrettanto pubblico ha seguito su RaiDue, alla stessa ora il match Svizzera-Portogallo, che metteva di fronte due squadre dal futuro già certo: Portogallo ai

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16 Giu 2008

Speciale Euro2008 – Nike e Adidas nella serata degli Europei

Questa sera gli incontri di Euro2008 in calendario, ovvero Croazia-Polonia e Austria-Germania sono stati regolati dalle marcature di Klasnic (testimonial croato di Nike) e dal tedesco di origini polacche Podolski (Adidas). 

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15 Giu 2008

Ultim’ora – La Turchia si qualifica per i quarti

Con un 3-2 a pochi minuti dalla fine la Turchia si qualifica a sorpresa con una partita magistrale con la Repubblica Ceca, dopo essere passati in svantaggio per due reti a zero. Poi la rimonta e il gol nel finale, che significa l’ingresso nei quarti dove sarà opposta alla Croazia.

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14 Giu 2008

Speciale Euro2008 – Il Business virtuale del calcio europeo

In occasione degli Europei 2008, il Calcio virtuale riconferma la sua forza prorompente. Le partite diffuse dalle piattaforme televisive di ieri e di oggi, come internet, cellulare e satellite, contribuiscono in modo decisivo al grande business generato dal torneo. Secondo l’indagine demoscopica "Sponsor Value" di StageUp e Ipsos, i ricavi

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13 Giu 2008

Speciale Euro2008 – Le attività di marketing e gli sponsor delle Fan-Zone

In collaborazione con l’Uefa, titolare di tutti i diritti della competzione, hanno costruito le “Fan zone”. Un progetto di comunicazione del valore stimato di 50 milioni di euro. Sulla scia del successo dei Fan park di Euro2004 in Portogallo, regolarmente gremiti da 20 mila spettatori, e dei Fan fest sparsi

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