Euro 2012
Calcio – Ambush marketing: guai per la Danimarca?
Il bomber danese è finito sotto la ‘lente’ da parte dell’organo calcistico europeo per aver fatto pubblicità ad una casa di scommesse dopo aver segnato il gol del 2-2 contro il Portogallo, sollevando la maglia ed abbassando un po i pantaloncini in maniera da far vedere lo sponsor. A complicare
Calcio – Tv: boom di ascolti per Italia-Croazia
Ampia la pagina sportiva dedicata agli Europei: alle 14.05 su Rai2 e in simulcast su RaiSport 1 la rubrica ”Dribbling Europei” ha registrato 642 mila spettatori e uno share del 4.05%; su Rai1 alle 16.38 il programma ”Stadio Europa” ha totalizzato 1 milione 661 mila e il 19.57% di share;
Calcio – Euro2012: proseguono gli ottimi ascolti per la Rai
Martedì, Francia-Inghilterra è stata seguita su Rai1 da 4,444 mln di appassionati, il 32.21% di share; considerando anche il simulcast su RaiSport 1 e RaiHD, ha ottenuto 4,928 mln di spettatori e uno share del 35.72%. Molto bene anche Ucraina-Svezia: 6,614 mln di spettatori su Rai1, il 24.78% e in
Calcio – Rai e Kiver Digital per l’inno di Euro2012
Con questa iniziativa sarà possibile scaricare la suoneria o il brano completo, Endless Summer di Oceana (etichetta Time), attraverso il sito www.europei.rai.it e le trasmissioni sportive di Rai dedicate agli Europei di Polonia e Ucraina. Durante le trasmissioni RAI dedicate alla manifestazione sportiva, in onda dall’8 giugno fino al 1°
Calcio – Puma confuta le accuse di sostanze tossiche nella maglia dell’Italia degli Europei 2012
In risposta PUMA ha immediatamente disposto di condurre test chimici e fisici sulla maglia in un laboratorio indipendente e certificato, poiché l’approfondimento sulle questioni che riguardano la conformità dei prodotti fa parte integrante della politica aziendale di PUMA. I risultati di questi esami hanno confermato che la maglia PUMA
Calcio – Euro2012: in 12,7mln davanti alla Tv per Italia-Spagna
Lo share è stato del 62,67% e, calcolando anche gli accessi in simulcast su RaiSport1 e su RaiHD, la partita ha totalizzato 14 milioni 364 mila spettatori e uno share del 70.82%. Boom di ascolti per la partita di esordio degli azzurri agli Europei 2012. Quasi 13 milioni di spettatori, (12.712.000) hanno