Euro Pool nuovo shorts sponsor del Parma Calcio (Serie B)
Euro Pool (nella foto in primo piano il logo dell’azienda) sarà lo “Shorts Sponsor” del Parma Calcio (serie B) per la stagione sportiva 2023-24. Un format presente nel regolamento maglie della “caletteria” da diverse stagioni.
“Già sponsor del nostro club da molti anni e all’insegna della continuità della partnership, Euro Pool festeggia i 30 anni di nascita della propria azienda e, per celebrare questa ricorrenza, sarà sui pantaloncini…Il debutto sarà domenica 20 agosto per la partita contro la Feralpisalò (neo promossa, nda)“, si legge sul sito ufficiale dei ducali.
Stefano Lusardi, presidente di Euro Pool, ha dichiarato: “In occasione del trentennale di Euro Pool, abbiamo deciso di consolidare la partnership con il Parma Calcio; una realtà che, come la nostra, è ben radicata nel tessuto sociale. Sono diversi anni che le strade di Euro Pool e del Parma Calcio si incrociano dando origine ad un’importante e produttiva sinergia. L’accostamento dei due marchi ha avuto infatti, nel tempo, un impatto molto positivo in termini di visibilità e quest’anno l’intento è quello di spingerci oltre…“.
L’azienda è specializzata in spedizioni merci ed è un centro di assistenza doganale, con sede a Fontevivo in provincia di Parma.
No Comment