Euro2008 – Parte il ticketing degli Europei di calcio
Partiranno il prossimo giovedi 1 marzo, sul sito ufficiale www.euro2008.com , le operazioni di prevendita dei biglietti per Euro2008. Le richieste dei tagliandi dovranno pervenire entro il 31 marzo. Il numero complessivo di biglietti in vendita si aggira intorno al milione di unità. Circa il 75 percento dei tagliandi verrà messo direttamente a disposizione dei tifosi attraverso il sito o tramite le federazioni nazionali che prenderanno parte alla manifestazione.
Ciascun utente potrà prenotare non più di 4 biglietti per una sola gara in un’unica giornata. I dettagli dei meccanismi del sistema di vendita dei biglietti verranno comunque resi noti giovedi nel corso di una conferenza stampa a Basilea.
In caso di richiesta maggiore rispetto al numero di tagliandi disponibili, l’assegnazione verrà effettuata tramite sorteggio. Gli eventuali biglietti rimasti invenduti al termine delle operazioni di prevendita verranno assegnati in un secondo tempo, sempre attraverso www.euro2008.com , fino ad esaurimento.
Il costo dei tagliandi verrà comunicato all’inizio delle operazioni di vendita, ma gli organizzatori di UEFA EURO 2008T hanno già fatto sapere di voler adottare una politica dei prezzi volta a permettere l’accesso alle gare a tutti i tifosi.
I pacchetti offerti da altre società o su altre piattaforme non rientrano nel programma ufficiale di vendita biglietti per UEFA EURO 2008T. La Euro 2008 SA non ha infatti delegato alcuna azienda come sua licenziataria per le operazioni di vendita.
Partiranno il prossimo giovedi 1 marzo, sul sito ufficiale www.euro2008.com , le operazioni di prevendita dei biglietti per Euro2008. Le richieste dei tagliandi dovranno pervenire entro il 31 marzo. Il numero complessivo di biglietti in vendita si aggira intorno al milione
No Comment