Europa League- Le quote NetBet per Utrecht- Napoli
Per avere infatti la certezza del passaggio ai sedicesimi di finale, la squadra di Mazzarri giovedì deve portare a casa i 3 punti, ma non solo; deve battere, nell’ultima giornata di questa fase a gironi, anche lo Steaua Bucarest, per ora secondo
in classifica. Finora la squadra partenopea ha realizzato un magro bottino: solo 3 punti in quattro gare. Nell’ultima partita il Napoli è stato travolto per 3 a 1 dal Liverpool con una
tripletta di Gerrard, nonostante la squadra abbia dato prova di grande personalità e sostanza. Stesso risultato anche in campionato nell’ultima giornata in casa dell’Udinese; insomma, se si guardano queste cifre, il riscatto è d’obbligo.
Secondo Netbet, il Napoli ha buone possibilità di vittoria contro l’Utrecht quotate a 2.30, meno probabile quella degli avversari a 2.95, mentre il pareggio è il più pagato a 3.20. Una vittoria della squadra azzurra alla fine del primo tempo invece è poco prevedibile, quotata infatti a 3.45, contro i 2.90 della squadra di casa.
Infine, per Netbet, è difficile che nella partita vengano segnati almeno 3 goal con un over 2,5 a 1.95, mentre l’under è quotato a 1.70.Nessun dubbio: il Napoli, impegnato giovedì 2 dicembre contro l’Utrecht nella 5a giornata di Europa League, deve vincere.
No Comment