Europa League- NetBet pronostica il passaggio della Dynamo Zagabria
Con uno stadio tutto esaurito e il primo posto in classifica nel suo campionato, la Dynamo ha un solo risultato utile, la vittoria; molto più avvantaggiato il Paok che può cavarsela con un pareggio anche se una vittoria, in caso di sconfitta del Villareal (capolista del girone D), vorrebbe dire passare il turno da prima. Halilhodzić, allenatore dei croati, potrebbe dover rinunciare al difensore Sime Vrsaljko, ma Tomislav Barbarić e Leandro Cufré sono pronti al rientro mentre sulla sponda ellenica in infermeria non c’è più posto: Stelios Malezas e Zlatan Muslimović saranno indisponibili, mentre Vladimir Ivić è in forte dubbio insieme a Zuela e Vitolo. Nella partita di andata, giocata il 30 settembre in Grecia nella seconda giornata della fase a gironi, il Paok ha battuto la Dynamo per 1-0, ottenendo la prima vittoria nella competizione.
Ma NetBet premia la voglia di vincere della Dynamo quotando la sua vittoria a 1,75, un divario contro i 4,25 a cui verrebbe pagata quella del Paok con un pareggio a 3,55; per chi vuole scommettere sull’under e l’over NetBet prevede un sostanziale pareggio tra i due quotandoli rispettivamente 1,66 e 2,00.
www.netbet.itStasera il campo darà il suo verdetto, Dynamo Zagabria e Paok, rispettivamente terza e seconda del girone a 7 e 8 punti, si giocano il passaggio ai sedicesimi di Europa League in un match avvincente.
No Comment