Europa League – Scommesse, Juventus favorita a Salisburgo , il Napoli alla pari contro il Liverpool
L’ottimo momento di forma complessivo e le quattro reti segnate al Lecce fanno da viatico alla Juventus nella trasferta di Salisburgo: il “2” è quotato 1,75, mentre per gli austriaci la quota è 4,50, anche in questo caso per i giocatori di Del Neri si tratta di un’occasione preziosa per lasciare il terzo posto nella classifica del girone.
Dura trasferta per la Sampdoria contro il Metalist Kharkiv, con entrambe le squadre quotate 2,60 (ma con gli ucraini battuti in casa 2-0 dal Psv nell’ultima giornata), e infine il Palermo che, battendo il Cska Mosca, può puntare alla testa del girone di qualificazione: quota 2,25 per i rosanero, quota 3,10 per gli ospiti, quota 3,25 per il pareggio.
Interessanti giocate per la Europa League di oggi. Il Napoli dovrà faticare non poco, pur giocando al San Paolo, contro il Liveropool: la squadra di Roy Hodgson ha appena trovato la stabilità finanziaria, dopo la cessione alla New England di John Henry, manca quella “calcistica”, con i Reds relegati a un incredibile penultimo posto in classifica. I rischi di una “rinascita” inglese sono dietro l’angolo, di conseguenza le quote proposte da SNAI sono piuttosto equilibrate, con 2,15 offerto per la vittoria del Napoli, 3,30 per il pareggio e 3,25 per gli ospiti.
No Comment