Europa League- Tra Losanna- Palermo, NetBet parla italiano
Il Losanna aveva alzato bandiera bianca già prima della quinta giornata, quando si è vista schiacciare 5-1 dal CSKA di Mosca, primo in classifica con 15 punti; 4 sconfitte e 1 pareggio per il totale di 1 punto, bottino piuttosto magro e via a casa. Altra storia per il Palermo che con 4 punti in classifica si è visto eliminato dalla competizione nell’ultimo turno della fase a gironi, riuscendo a uscire dal Barbera solo con un 2-2 contro lo Sparta Praga. Ciò che ha dimostrato la squadra di Delio Rossi è che la formazione schiaccia sassi in campionato, in Europa League non ha mandato neanche la gemella, ennesima brutta figura per le squadre italiane.
La partita dell’andata finita 1-0 per il Palermo con gol di Migliaccio è l’unico precedente tra le due squadre; bisogna, inoltre, aggiungere che quella del Losanna è l’ultima difesa del torneo con 15 gol subiti in 5 partite.
Con queste premesse NetBet non poteva che dare fiducia alla squadra italiana quotando la sua vittoria a 2,25; meno speranze di vincere per il Losanna con un 2,90 ma sempre più alte di quelle di conquistare un pareggio, pagato 3,35. NetBet è sicuro che la partita regalerà più di due gol, quotando l’over a 1,72 e l’under 1,92.
www.netbet.it
Una partita tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere all’Europa League. Questo sarà il match che domani vedrà affrontarsi FC Lausanne Sport e il Palermo, già eliminate prima di mettere piede sul campo per l’ultima partita del turno a gironi.
No Comment